Prorogata la scadenza delle iscrizioni al "Concorso Nazionale di Danza città di Poggibonsi"

Prorogata fino al 13 luglio la possibilità dì iscriversi al primo concorso nazionale di danza che si svolgerà a Poggibonsi il 30 e il 31 luglio con giurati d’eccellenza, masterclass e un galà finale.

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

C’è ancora tempo, fino al 13 luglio compreso, per chi vuole iscriversi al "Primo Concorso nazionale di Danza città di Poggibonsi". Il concorso, che si terrà il 31 e il 31 luglio al Teatro Politeama di Poggibonsi, si rivolge a tutti i ballerini sopra i 10 anni che desiderano mettersi alla prova di fronte a una giuria d’eccellenza: Alessandra Celentano, John Moubayed e Tamara Chetwerikova per la sezione di classico, Michele Oliva e Angelo Egarese per quella di moderno.

Le categorie a cui è possibile iscriversi vanno dalla danza classica, a quella moderna, contemporanea e urbana, per finire con la composizione coreografica dove ogni partecipante potrà presentare una coreografia nello stile che desidera (danza orientale, flamenco...).

Sarà anche possibile iscriversi a una master class di moderno con Michele Oliva per sabato 30 luglio e ad una di classico con Alessandra Celentano per domenica 31. La due giorni si concluderà domenica 31 con il galà dei vincitori.

Informazioni sui moduli di iscrizione e sul regolamento sono reperibili contattando la pagina "Concorso nazionale città di Poggibonsi" (https://www.facebook.com/ConcorsodanzaCittadipoggibonsi/?fref=ts) o scrivendo a [email protected]

Pubblicato il 1 luglio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su