Proseguono i lavori in Piazza Mazzini a Poggibonsi, apre la nuova rampa d'accesso

Da lunedì 15 dunque i veicoli transiteranno nel nuovo tratto stradale dove, nei prossimi giorni, saranno disposte provvisoriamente le fermate bus attualmente presenti nel tratto dismesso. Per i primi giorni infatti gli autobus effettueranno la sosta nell'area di piazza Mazzini compresa tra via Sardelli e la nuova rotatoria, per consentire l'intervento di realizzazione della condotta idrica da parte di Acque spa

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Apre la nuova rampa d'accesso in piazza Mazzini. Proseguono i lavori di riqualificazione della piazza dove la nuova rampa potrà aprire al transito, in via provvisoria, da lunedì 15 ottobre. Contestualmente chiuderà al transito il vecchio tratto stradale dove i lavori procederanno. 

Da lunedì 15 dunque i veicoli transiteranno nel nuovo tratto stradale dove, nei prossimi giorni, saranno disposte provvisoriamente le fermate bus attualmente presenti nel tratto dismesso. Per i primi giorni infatti gli autobus effettueranno la sosta nell'area di piazza Mazzini compresa tra via Sardelli e la nuova rotatoria, per consentire l'intervento di realizzazione della condotta idrica da parte di Acque spa.

Pubblicato il 13 ottobre 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su