Pubblicato l'avviso pubblico per un tirocinio retribuito nel Comune di Siena
Le domande entro il prossimo 8 giugno
Pubblicato all’Albo Pretorio on line l’avviso pubblico per la selezione di un candidato neolaureato in Scienze e Tecnologie Geologiche per un tirocinio formativo retribuito alla Direzione Urbanistica del Comune. Finalizzato alla realizzazione del progetto “Aggiornamento del data base geologico-geofisico del Comune”, il tirocinio prevede l'utilizzo del programma Qgis ai fini dell'aggiornamento della banca dati del sottosuolo con l'inserimento delle recenti indagini geotecniche e geofisiche nel territorio comunale, nonché delle stratigrafie relative alla realizzazione di pozzi. Inoltre dovrà essere eseguita una ricerca negli archivi dell’Ente ai fini dell'inserimento di lavori pubblici non presenti nella banca dati.
I candidati dovranno: essere in possesso di una Laurea Magistrale quinquennale in Scienze e Tecnologie Geologiche (LM-74) e conseguita entro e non oltre 24 mesi precedenti l‘attivazione del tirocinio prevista per il prossimo 1° luglio e di non aver compiuto 30 anni alla stessa data; di non aver svolto alcun tirocinio o prestazione lavorativa al Comune di Siena. Richiesta anche l’iscrizione nell’elenco anagrafico dei disoccupati (D. Lgs. 150/2015) e la residenza o il domicilio in Toscana.
La richiesta potrà essere trasmessa tramite posta raccomandata (non farà fede il timbro postale); per PEC all’indirizzo [email protected]; oppure presentata direttamente all’Ufficio Posta in arrivo - Ufficio Protocollo, in piazza Il Campo 1.
Il bando è disponibile sul portale istituzionale www.comune.siena.it all’indirizzo: https://www.comune.siena.it/node/444, nonché su quello del Centro impiego di Siena https://arti.toscana.it/web/arti/opportunita, all’URP del Comune (piazza Il Campo 7) e alla Direzione Urbanistica in via di Città 81. Per maggiori informazioni e chiarimenti telefonare alla Direzione Urbanistica (via di Città 81) dalle ore 9 alle 14 al numero 0577 292229.
Copyright © Valdelsa.net
Potrebbe interessarti anche: Essere consulente assicurativo nell'Healthcare
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 19 maggio 2022