Pubblicato un avviso di selezione per la figura del ''Garante per l'infanzia e l'adolescenza''

La figura del ''Garante per l'infanzia e l'adolescenza'' è stata istituita con deliberazione del Consiglio Comunale nel febbraio scorso e relativa pubblicazione del regolamento

 EMPOLI
  • Condividi questo articolo:
  • j

La figura del ‘Garante per l’infanzia e l’adolescenza’ è stata istituita con deliberazione del Consiglio Comunale nel febbraio scorso e relativa pubblicazione del regolamento.
Da giovedì 24 marzo è disponibile, nella sezione apposita del sito istituzionale www.comune.empoli.fi.it, un avviso di selezione pubblica per acquisire le candidature a ricoprire questo ruolo.

Gli interessati possono accedere al link https://www.comune.empoli.fi.it/avviso/avviso-la-presentazione-di-candidature-la-nomina-garante-dei-diritti-infanzia-adolescenza, prendere visione di tutte le informazioni necessarie sulla selezione, scaricare il modulo di presentazione della candidatura, consultare anche il regolamento comunale per l’istituzione di questa figura.
La domanda dovrà essere presentata entro le 12 del 23 aprile 2022.

Il Garante per l’infanzia e l’adolescenza rientra in quell’impegno di costruire una città amica dei bambini, delle bambine e delle nuove generazioni. Una città sostenibile, sicura, inclusiva a servizio di tutti e in particolare dell’infanzia, dove siano garantiti i diritti di tutti, dove al centro di ogni azione ci siano bisogni dei piccoli, delle loro famiglie e anche dei più grandi.  
È una figura che opera a titolo volontario senza percepire nessuna indennità. Per qualsiasi informazione relativa alla selezione, è possibile inviare una mail a [email protected], oppure contattare il numero 0571 757831 - 735.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: McDonald's cerca 60 candidati per il nuovo ristorante a Barberino Tavarnelle

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 25 marzo 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su