Radicondoli, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali
«Una volta immobilizzato, l’uomo è stato accompagnato presso la vicina Stazione dei Carabinieri e all'interno ha continuato ad avere un atteggiamento violento, tanto che è stato immediatamente chiesto l’ausilio del 118 -, fanno sapere le autorità -. L'uomo, con precedenti penali per reati contro le persone, è stato arrestato e ristretto presso la casa circondariale di Siena»
Un uomo di 34 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Radicondoli. Probabilmente dopo l'abuso di alcolici, girava per il centro abitato infastidendo giovani donne e passanti. M.R., queste le iniziali, è originario del Bangladesh, ospite della struttura CAS di Radicondoli in attesa dello stato di rifugiato. Alla vista dei militari, chiamati da alcune persone che lo vedevano girare e che erano state a loro volta importunate, li ha aggrediti con calci e pugni.
«Una volta immobilizzato, l’uomo è stato accompagnato presso la vicina Stazione dei Carabinieri e all’interno ha continuato ad avere un atteggiamento violento, tanto che è stato immediatamente chiesto l’ausilio del 118 -, fanno sapere le autorità -. L'uomo, con precedenti penali per reati contro le persone, è stato arrestato e ristretto presso la casa circondariale di Siena, come disposto dalla Procura della Repubblica e dovrà rispondere dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, in quanto due militari hanno subito lievi ferite».
Pubblicato il 27 giugno 2019