Rapina impropria ad Empoli, arrestata 32enne italiana

Alle 19.00 circa era entrata insieme ad un’amica al Penny Market di Sovigliana e, dopo aver preso alcuni oggetti dagli scaffali, aveva oltrepassato le casse senza pagare. L’addetto alla vigilanza si era però accorto che c’era qualcosa che non andava e aveva bloccato le due donne chiedendo di mostrare ciò che avevano all'interno della borsa. Dopo aver mostrato alcuni oggetti che non avevano pagato (circa 10 euro di generi alimentari) una delle due ha spintonato l’addetto alla vigilanza e ha tentato di scappare

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

I carabinieri della Compagnia di Empoli, ieri pomeriggio, hanno arrestato R.T., 32enne italiana residente a Cerreto Guidi, con precedenti vari, per rapina. Alle 19.00 circa era entrata insieme ad un’amica al Penny Market di Sovigliana e, dopo aver preso alcuni oggetti dagli scaffali, aveva oltrepassato le casse senza pagare. L’addetto alla vigilanza si era però accorto che c’era qualcosa che non andava e aveva bloccato le due donne chiedendo di mostrare ciò che avevano all’interno della borsa. 

Dopo aver mostrato alcuni oggetti che non avevano pagato (circa 10 euro di generi alimentari) una delle due ha spintonato l’addetto alla vigilanza e ha tentato di scappare. L’amica, nel mentre, si era avvicinata alla macchina e stava per partire. Nel frattempo erano stati allertati i carabinieri che, giunti sul posto, hanno arrestato la donna per rapina e denunciato l’amica per furto con destrezza.

Pubblicato il 17 dicembre 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su