Rapinato l'ex bomber dell'Empoli Antonio Di Natale
Il primo cittadino empolese Barnini dopo la rapina a casa dell'ex calciatore: ''Mi auguro che gli inquirenti facciano presto luce sui fatti''
''Vicinanza e solidarietà alla famiglia di Antonio Di Natale. Mi auguro che gli inquirenti possano fare presto luce sui fatti e che i responsabili siano individuati e arrestati'', queste le parole del sindaco Brenda Barnini dopo il grave episodio avvenuto nella dimora empolese dell’ex bomber di Empoli, Udinese e della Nazionale, che stava rientrando a casa con moglie e figli.
Di Natale sarebbe stato minacciato con una pistola. I responsabili della rapina avrebbero atteso Di Natale e la famiglia dentro l'abitazione. I malviventi si sono fatti consegnare l'orologio che era al polso dell'ex bomber dell'Empoli e attuale allenatore della Carrarese, un Rolex dal valore di circa 30mila euro; dopodichè sono fuggiti nelle campagne dell'empolese.
Anche la società Carrarese Calcio 1908 esprime la propria vicinanza e solidarietà stringendosi in un affettuoso abbraccio a Mister Antonio Di Natale ed alla sua famiglia a seguito della vile rapina subita la scorsa notte nella propria abitazione.
Foto Carrarese Calcio Facebook
Potrebbe interessarti anche: Donato un ecografo multifunzione al pronto soccorso di Empoli
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 17 dicembre 2021