Referendum, come richiedere le tessere elettorali a Colle di Val d'Elsa
In vista delle prossime consultazioni elettorali, soprattutto riguardo al referendum del prossimo 4 novembre, il sindaco di Colle di Val d'Elsa Paolo Canocchi invita tutti gli elettori del Comune a controllare gli spazi disponibili nella tessera elettorale. Il rischio, infatti, è che gli elettori colligiani possano aver completato tutti gli spazi disponibili all'interno della tessera elettorale, rendendola, di fatto, inutilizzabile per il prossimo 4 novembre
In vista delle prossime consultazioni elettorali, soprattutto riguardo al referendum del prossimo 4 novembre, il sindaco di Colle di Val d'Elsa Paolo Canocchi invita tutti gli elettori del Comune a controllare gli spazi disponibili nella tessera elettorale. Il rischio, infatti, è che gli elettori colligiani possano aver completato tutti gli spazi disponibili all'interno della tessera elettorale, rendendola, di fatto, inutilizzabile per il prossimo 4 novembre.
Nel caso la tessera elettorale fosse completata è possibile richiedere il rilascio di una nuova tessera telefonando allo 0577912214 o inviando una e-mail all’indirizzo [email protected] indicando nome, cognome, luogo e data di nascita.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare l’Ufficio Elettorale Comunale con orario di apertura lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8,30 – 13, mercoledì dalle 11 alle 13 e sabato dalle 8,30 – 12,30.
Pubblicato il 7 ottobre 2016