Referendum del 17 aprile, nomina degli scrutatori a Certaldo. Precedenza ai disoccupati iscritti all'albo scrutatori
Il Comune di Certaldo ricorda anche questa amministrazione comunale, raccogliendo l'invito della Regione Toscana che con Legge n. 23 del 3.03.2015 chiese a tutti i Comuni di dare precedenza a persone disoccupate e a carico dei servizi sociali nella nomina degli scrutatori, si atterrà a queste disposizioni
Il Comune di Certaldo ricorda anche questa amministrazione comunale, raccogliendo l'invito della Regione Toscana che con Legge n. 23 del 3.03.2015 chiese a tutti i Comuni di dare precedenza a persone disoccupate e a carico dei servizi sociali nella nomina degli scrutatori, si atterrà a queste disposizioni.
Si informa pertanto che anche per il Referendum del prossimo 17 aprile, nel quale i cittadini sono chiamati a pronunciarsi sulle trivellazioni petrolifere in mare, sarà adottata la stessa modalità, già adottata per le ultime elezioni regionali.
Sarà quindi data precedenza nella nomina a tutti coloro che sono iscritti all’albo degli scrutatori e che dichiarino entro il 17 marzo di essere iscritti alle liste di disoccupazione.
La domanda dovrà essere presentata all'Ufficio Protocollo sito in Piazza Boccaccio n. 13 entro il 17 Marzo 2016.
Pubblicato il 29 febbraio 2016