Referendum del 4 dicembre, informazioni utili a Poggibonsi

Informazioni utili in vista del referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo. L'Amministrazione di Poggibonsi ricorda che è disponibile il servizio di trasporto appositamente destinato ai portatori di disabilità per facilitare il raggiungimento del seggio elettorale di appartenenza. Il servizio è curato da Misericordia e Pubblica Assistenza che, chi è interessato, può contattare per concordare modalità ed orario

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Informazioni utili in vista del referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo. L'Amministrazione di Poggibonsi ricorda che è disponibile il servizio di trasporto appositamente destinato ai portatori di disabilità per facilitare il raggiungimento del seggio elettorale di appartenenza. Il servizio è curato da Misericordia (via A. Volta, 38/A - 0577/936193) e Pubblica Assistenza (via Dante, 39 - 0577/981736) che, chi è interessato, può contattare per concordare modalità ed orario.

Duplicato tessere - Inoltre, si invitano gli elettori a verificare per tempo il possesso della tessera elettorale, al fine di richiedere, ove necessario, il rilascio del duplicato. In particolare, nel caso fossero esauriti gli spazi disponibili per la certificazione del voto nella propria tessera elettorale, è possibile richiedere il rilascio di una nuova tessera inviando una e-mail all'indirizzo [email protected] compilando il modulo già a disposizione sul sito (nell'apposita sezione 'modulistica' argomento 'elettorale') e allegando i documenti richiesti.

Si ricorda inoltra che sarà possibile richiedere la tessera elettorale recandosi all'URP, al piano terra dell'HB, nella settimana del voto nel consueto orario di apertura e, dal venerdì precedente con orario ampliato. Il venerdì 2 dicembre fino alle ore 18, sabato 3 dicembre dalle ore 9 alle ore 18 e nel giorno della votazione domenica 4 dicembre per tutta la durata (dalle ore 7 alle ore 23) delle operazioni di voto.

Sul sito www.comune.poggibonsi.si.it tutte le info

Pubblicato il 15 novembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su