Referendum: scrutatori disoccupati o studenti a Colle di Val d'Elsa
In vista del referendum del prossimo 4 dicembre, la Commissione Elettorale del Comune di Colle di Val d'Elsa ha stabilito che per la nomina degli scrutatori ci si orienta preferibilmente verso cittadini in stato di disoccupazione, studenti oppure in cerca di prima occupazione. Una scelta, già percorsa in occasione anche delle ultime tornate elettorali, che viene riproposta nel segno della continuità. I soggetti interessati, entro e non oltre il giorno venerdì 4 novembre 2016, dovranno presentare al Comune comunicazione di manifestazione d’interesse alla partecipazione come scrutatore di seggio
In vista del referendum del prossimo 4 dicembre, la Commissione Elettorale del Comune di Colle di Val d'Elsa ha stabilito che per la nomina degli scrutatori ci si orienta preferibilmente verso cittadini in stato di disoccupazione, studenti oppure in cerca di prima occupazione. Una scelta, già percorsa in occasione anche delle ultime tornate elettorali, che viene riproposta nel segno della continuità. I soggetti interessati, entro e non oltre il giorno venerdì 4 novembre 2016, dovranno presentare al Comune comunicazione di manifestazione d’interesse alla partecipazione come scrutatore di seggio alle consultazioni referendarie che si terranno domenica 4 dicembre 2016 consegnando l'apposito modulo correttamente compilato a:
- Ufficio Protocollo del Comune
- per raccomandata indirizzata a Comune di Colle Di Val D’Elsa, Ufficio Elettorale Via Campana 18
- attraverso un invio fax al numero 0577912270
- per via telematica all’e-mail [email protected]
- tramite PEC all’indirizzo [email protected]
Si sottolinea che la predetta manifestazione d’interesse deve essere corredata da copia del documento d’identità e che può essere rilasciata solo da coloro che sono inseriti nell’Albo delle Persone idonee all’Ufficio di scrutatore di seggio elettorale. Le richieste pervenute saranno poi valutate dalla Commissione Elettorale Comunale in sede di nomina degli scrutatori ai seggi così come previsto dall’Art. 9 Legge 270 del 2005.
Pubblicato il 26 ottobre 2016