Rete idrica, lavori di manutenzione programmata nei comuni di Casole d'Elsa e Sovicille
Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24
Lavori di manutenzione programmata nei valdelsani di Sovicille e Casole d'Elsa il giorno martedì 9 febbraio. Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.
A Sovicille. Martedì 9 febbraio dalle 8.30 alle 14.30 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento presso la condotta di distribuzione in Strada Statale 73 Senese Aretina, in località Rosia. I lavori sono finalizzati alla sostituzione delle parti idrauliche all’interno del pozzetto di manovra e all'installazione di un’idrovalvola di riduzione della pressione. Per consentire i lavori verrà temporaneamente sospesa l'erogazione di acqua a tutte le utenze situate nelle località Bellaria, Rosia, Padule, Palazzo a Merse e zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, dopo le 15 del giorno stesso. In caso di condizioni atmosferiche avverse i lavori saranno rinviati al primo giorno utile.
A Casole d'Elsa. Martedì 9 febbraio dalle 9 alle 16.30 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento di manutenzione programmata presso la rete idrica in località Cavallano, nel comune di Casole d'Elsa. Oltre alla manutenzione ordinaria della rete di distribuzione, nel corso dei lavori verranno eseguiti i flussaggi che ridurranno i sedimenti di calcare all’interno delle condotte. I lavori determineranno la temporanea sospensione dell'erogazione di acqua a tutte le utenze situate in via del Gesso, largo Malizia, via 30 novembre, via XXV aprile, via della Costituzione e in località Bocciolina. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, dopo le 17 del giorno stesso. In caso di condizioni atmosferiche avverse i lavori saranno rinviati al primo giorno utile.
Pubblicato il 5 febbraio 2016