Rete idrica, lavori e sospensione temporanea dell'erogazione a Poggibonsi
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 26 febbraio con le stesse modalità
Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di sostituzione di parti meccaniche sulla rete di distribuzione nel Comune di Poggibonsi, giovedì 25 febbraio, dalle ore 9 alle 12, verrà sospesa l’erogazione idrica a Poggibonsi capoluogo, escluso il centro storico. L’interruzione interesserà circa 4200 utenze.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 26 febbraio con le stesse modalità.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.
Pubblicato il 22 febbraio 2016