Revocata l’autorizzazione al titolare di un sala slot: era stato arrestato dalla Polizia di Stato per droga

La Questura di Firenze ha revocato l'autorizzazione rilasciata al titolare di un locale attrezzato con apparecchi elettronici che erogano vincite in denaro, i cosiddetti VLT (Video Lottery Terminal)

 PROVINCIA DI FIRENZE
  • Condividi questo articolo:
  • j

L’uomo, un 72enne di origine campana, era stato arrestato lo scorso febbraio dalla Polizia di Stato nell’ambito di un maxi sequestro di droga nel corso del quale la Squadra Mobile di Firenze recuperò oltre 300 chili di stupefacente. Quel giorno 3 persone, tra le quali il 72enne, finirono in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, aggravati dall’ingente quantitativo.

Ieri la Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Firenze, diretta da Fabio Valerio Pocek, ha notificato il decreto all’interessato. Il provvedimento è stato emesso proprio a seguito dei gravi indizi di colpevolezza emersi a carico dell’indagato in merito all’ingente sequestro di droga al quale è seguita l’applicazione di misure cautelari. La legge prescrive infatti che l’attività per la quale era stata rilasciata l’autorizzazione presupponga dei requisiti soggettivi in capo al titolare, prerogativa che sarebbe quindi venuta meno.

Potrebbe interessarti anche: Coronavirus: 765 nuovi casi, con età media di 32 anni. Due decessi

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 4 agosto 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su