Riapre la Cassia nel tratto franato lo scorso dicembre lungo il Paglia

«Le sollecitazioni di massima celerità che erano arrivate dai sindaci del territorio e la riunione convocata dal presidente Rossi il 23 dicembre - commenta assessore a trasporti e infrastrutture della Regione Toscana Vincenzo Ceccarelli - hanno avuto un esito positivo. Seppure la riapertura sarà a senso unico alternato, si tratta di una notizia positiva in attesa che nei prossimi giorni l'Azienda completi l’intervento»

 SIENA
  • Condividi questo articolo:
  • j

«Verrà riaperta domani la statale Cassia nel tratto,nel Senese, dove era franata a causa del maltempo del 21 e 22 dicembre. Anas ha mantenuto l’impegno preso e di questo li ringrazio». L’assessore a trasporti e infrastrutture, Vincenzo Ceccarelli, commenta così la comunicazione che proprio oggi ha ricevuto dall’Azienda e che interverrà nel tratto tra Abbadia San Salvatore e Radicofani.

«Le sollecitazioni di massima celerità che erano arrivate dai sindaci del territorio e la riunione convocata dal presidente Rossi il 23 dicembre - prosegue - hanno avuto un esito positivo. Seppure la riapertura sarà a senso unico alternato, si tratta di una notizia positiva in attesa che nei prossimi giorni - conclude l'assessore - l’Azienda completi l’intervento».

In alto una foto della strada dopo la frana

Pubblicato il 3 gennaio 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su