Riorganizzazione raccolta a San Gimignano: domani l'avvio del nuovo porta a porta

Tutto pronto per l'avvio del nuovo servizio di raccolta porta a porta a Badia a Elmi e San Benedetto Basso, nel comune di San Gimignano

 SAN GIMIGNANO
  • Condividi questo articolo:
  • j

Tutto pronto per l’avvio del nuovo servizio di raccolta porta a porta a Badia a Elmi e San Benedetto Basso, nel comune di San Gimignano. A partire da mercoledì 13 luglio, i cittadini residenti nelle zone servite dalla raccolta domiciliare dovranno conferire i propri rifiuti secondo il nuovo calendario che è stato consegnato al momento del ritiro del kit.

In questi giorni si sta ultimando la consegna delle attrezzature per la raccolta alle utenze non domestiche (uffici, attività produttive e commerciali, ecc...), mentre ai cittadini in queste settimane è stato consegnato il kit, composto da sacchi, mastelli e tutto il materiale informativo: nuovo calendario dei ritiri e alla guida alla #BUTTABENE per separare correttamente i propri rifiuti.

Il servizio di raccolta porta a porta è attivo nelle zone di Badia a Elmi e San Benedetto Basso. I cittadini devono esporre i propri rifiuti difronte la propria abitazione, dalle ore 7.30 alle 12.30, secondo il seguente calendario: il mercoledì, carta e cartone (sacco di carta); organico (mastello marrone); multimateriale - imballaggi in plastica, alluminio, tetrapak (sacco giallo) e indifferenziato (mastello grigio). Il sabato, organico (mastello marrone); multimateriale - imballaggi in plastica, alluminio, tetrapak (sacco giallo) e vetro (mastello verde, con raccolta quindicinale, una volta ogni due settimane).

Per maggiori informazioni: [email protected] o numero verde 800127484.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Colle di Val d'Elsa: minaccia un coetaneo per farsi consegnare soldi, 20enne arrestato per estorsione

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 12 luglio 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su