Riparato il guasto alla rete di distribuzione del gas metano a Casole

I tecnici Estra sono immediatamente accorsi per sistemare il danno. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Comando di Siena, distaccamento di Poggibonsi, che dal tardo pomeriggio di ieri hanno concluso l'intervento a mezzanotte passata per il ripristino delle condizioni di sicurezza. Il guasto è stato riparato oggi, poco prima delle ore 13.00

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Nottata senza gas a Casole d'Elsa, a causa di una lesione alla condotta sottostrada della rete di distribuzione. Sono rimasti momentaneamente privi di fornitura gli abitanti di Casole centro e delle frazioni di Monteguidi, Mensano, Molino d'Elsa e Pievescola. I tecnici Estra sono immediatamente accorsi per sistemare il danno. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Comando di Siena, distaccamento di Poggibonsi, che dal tardo pomeriggio di ieri hanno concluso l'intervento a mezzanotte passata per il ripristino delle condizioni di sicurezza.

Il guasto è stato riparato oggi, poco prima delle ore 13.00. Lo fa sapere il Comune sulla propria pagina Facebook, dove da ieri sono stati pubblicati tutti gli aggiornamenti. "Dopo il tempo necessario per dare di nuovo potenza ai gruppi di pressione - si legge - in serata la situazione tornerà normale".

 

Pubblicato il 15 febbraio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su