Rischia di annegare nel fiume Elsa. Salvato ragazzo di 21 anni

Si trovava lì con due amici. Non nuota molto bene, credeva di toccare il fondo con i piedi perché aveva visto altre persone fare il bagno ma non è stato così. Il ragazzo è stato trasportato con codice 3 (molto critico) all'Ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena, dal quale è stato dimesso, come lui stesso ci ha raccontato, 36 ore dopo

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

E' successo la scorsa settimana, lunedì 20 agosto, intorno all'ora di pranzo, lungo il Sentierelsa a Colle di Val d'Elsa. Un giovane di 21 anni, M. F. E., residente a Siena, è stato tratto in salvo dopo essersi tuffato per fare il bagno nel fiume, grazie al tempestivo intervento dei soccorsi, chiamati da qualcuno tra i presenti. Sul posto l'automedica (con medico e infermiere) e i volontari dell'Associazione Pubblica Assistenza di Colle.

Si trovava lì con due amici. Non nuota molto bene, credeva di toccare il fondo con i piedi perché aveva visto altre persone fare il bagno ma non è stato così.

Il ragazzo è stato trasportato con codice 3 (molto critico) all'Ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena, dal quale è stato dimesso, come lui stesso ci ha raccontato, 36 ore dopo.

Pubblicato il 28 agosto 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su