Ritrovata questa mattina dalla Polizia Municipale una persona scomparsa
La segnalazione era arrivata ieri sera dalla Questura di Siena
Questa mattina, giovedì 6 ottobre, la Polizia Municipale di Siena ha ritrovato una persona scomparsa. La segnalazione della scomparsa era giunta al Comando ieri sera, 5 settembre, intorno alle 23, dalla Questura di Siena. Si tratta di una giovane donna di 23 anni residente a Roma, che si era allontanata dalla propria residenza sempre nella giornata di ieri.
La ragazza è stata rintracciata in centro città dagli agenti della Polizia Municipale. Si è proceduto alla ricerca su Siena dopo l’ultima geolocalizzazione disponibile del suo cellulare. Una volta riconosciuta grazie anche alla foto segnaletica, la giovane è stata accompagnata negli uffici della Polizia Municipale. Qui, la donna, che non desta particolari preoccupazioni, è rimasta in attesa del 118 e successivamente trasportata in ospedale per ulteriori controlli e accertamenti. Nel frattempo i genitori, subito informati del ritrovamento della figlia, sono in viaggio verso Siena.
Copyright © Valdelsa.net
Potrebbe interessarti anche: Convenzione tra IIS Ricasoli e agronomi della provincia di Siena per la formazione dei giovani studenti
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 6 ottobre 2022