Romina, la gatta abbandonata che è diventata la mascotte del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Poggibonsi
Ecco la gatta Romina e i suoi amici poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Poggibonsi
La Questura di Siena presenta su Facebook Romina, la gatta mascotte dei poliziotti degli uffici del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Poggibonsi.
Con l'hashtag "l'amicizia è una cosa seria", raccontano la dolce storia a lieto fine della gattina abbandonata; e da un gesto iniziale tragico ora la micia è l'insolito ospite fisso che gironzola tra gli uffici.
"Oggi vi raccontiamo la storia di un'amicizia iniziata circa due anni fa a Poggibonsi. Lei è Romina, una gattina che venne trovata abbandonata, da quella che poi sarebbe diventata la sua padrona, nel cestino dell'immondizia. Lei non ci pensò due volte e la prese con sé accudendola come una figlia.
Romina, crescendo, ha iniziato a "pretendere" di uscire di casa tutte le mattine alle 6. E ogni giorno passa a salutare i suoi amici poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Poggibonsi, gironzolando per gli Uffici in cerca di coccole. Eccola che salta sulla scrivania del dirigente...".
Copyright © Valdelsa.net
Potrebbe interessarti anche: Mister Luciano Spalletti offre colazione agli anziani ospiti dell'Rsa Villa Serena di Montaione
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 23 luglio 2022