Rubati (e rinvenuti nei dintorni) tre computer dall'Ospedale di Campostaggia

«Se avessero voluto danneggiare le apparecchiature avrebbero spaccato tutto all'interno del complesso ospedaliero - ci ha detto il Comandante della Compagnia dei Carabinieri Cap. Sergio Turini - L'intento era probabilmente quello di rubare i computer, ma i responsabili devono essere stati disturbati, col rischio di venire scoperti. Li abbiamo restituiti al tecnico che speriamo riesca a rimettere tutto in funzione». La regolare attività del Cup è stata ripristinata intorno alle ore 10.00 di oggi. Sul furto stanno indagando i Carabinieri di Poggibonsi

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Tre computer sono stati rubati dal Cup, al primo piano dell'Ospedale di Campostaggia, a Poggibonsi. E' successo questa notte, ovvero tra domenica 17 e lunedì 18 marzo. L'allarme è stato dato questa mattina presto, anche se i pc sono stati poi ritrovati poche ore dopo nei dintorni della struttura dai Carabinieri della locale stazione.

«Se avessero voluto danneggiare le apparecchiature avrebbero spaccato tutto all'interno del complesso ospedaliero - ci ha detto il Comandante della Compagnia dei Carabinieri Cap. Sergio Turini - L'intento era probabilmente quello di rubare i computer, ma i responsabili devono essere stati disturbati, col rischio di venire scoperti. E' la prima volta che succede una cosa del genere. Li abbiamo restituiti al tecnico che speriamo riesca a rimettere tutto in funzione».

La regolare attività del Cup è stata ripristinata intorno alle ore 10.00 di oggi. Sul furto stanno indagando i Carabinieri di Poggibonsi.

Pubblicato il 18 marzo 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su