Rugby, su Italia2 l'avventura reality dei "cinghiali" di Gambassi Terme

Questa sera, alle ore 23, tutti sintonizzati su Italia2, canale 34 del digitale terrestre, per vedere sul piccolo schermo l'avventura dei "Cinghiali", la squadra di rugby di Gambassi Terme. Una storia di fango, determinazione, forza di volontà, coraggio ma anche amicizia. Sono questi alcuni degli elementi che emergono dallo speciale realizzato da Marco Bertini

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Questa sera, alle ore 23, tutti sintonizzati su Italia2, canale 34 del digitale terrestre, per vedere sul piccolo schermo l'avventura dei "Cinghiali", la squadra di rugby di Gambassi Terme. Una storia di fango, determinazione, forza di volontà, coraggio ma anche amicizia. Sono questi alcuni degli elementi che emergono dallo speciale realizzato da Marco Bertini. La società sportiva nasce poco più di un anno fa, quando un gruppo di amici ha messo su una squadra seria, dando la possibilità ad altri appassionati di unirsi a loro all'insegna dello sport.

“Cinghiali” vuole essere il primo di una serie di factual che Italia 2 dedica a chi gioca per pura passione e non per vincere, spendendo tempo e denaro non per guadagnare, né per essere visti. Persone magari buffe, ma vere.

Per informazioni:
www.gambassirugby.it
Pagina Facebook “Cinghiali Rugby"

Pubblicato il 18 novembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su