Sabato 14 maggio torna la "Stra-Toscanina Running" con la gara competitiva e la passeggiata
Sabato 14 maggio si svolgerà l'ormai attesissima "Stra-Toscanina Running". La manifestazione, arrivata alla sua quarta edizione, porterà atleti e semplici appassionati a percorrere il tracciato della vecchia ferrovia tra Colle di Val d'Elsa e Poggibonsi, sulle suggestive e spettacolari colline della Val d’Elsa. L'evento è diviso tra una gara competitiva di 14 km e una passeggiata non competitiva di 4 km
Sabato 14 maggio si svolgerà l'ormai attesissima "Stra-Toscanina Running". La manifestazione, arrivata alla sua quarta edizione, porterà atleti e semplici appassionati a percorrere il tracciato della vecchia ferrovia tra Colle di Val d'Elsa e Poggibonsi, sulle suggestive e spettacolari colline della Val d’Elsa. L'evento è diviso tra una gara competitiva di 14 km e una passeggiata non competitiva di 4 km. La partenza e arrivo sono davanti al Piazzale della Virtus Poggibonsi. "Stra-Toscanina Running" è organizzata in sostegno dell'attività di Amnesty International.
La gara competizione è aperta a tutti i tesserati delle Società Uisp, Csi, Fidal e di tutti gli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti. Potranno partecipare gli atleti non tesserati, purchè in possesso del certificato medico idoneo alla pratica sportiva agonistica.
L'appuntamento è quindi per sabato 14 maggio alle ore 17 sia per la corsa in mini-circuito di km 4 che per la gara compoetitiva di Km. 14. Alle ore 20 ci sarà la cena (a prezzo convenzionato) in compagnia di live music con "Toscanina Band".
Pubblicato il 12 maggio 2016