Sabato 5 marzo l'Abc Solettificio Manetti torna al PalaBetti contro il Cus Pisa
L'ultimo sforzo prima della volata finale. A distanza di tre giorni dalla vittoria casalinga contro Lucca, sabato alle ore 21.15, l'Abc Solettificio Manetti torna al PalaBetti per ospitare il Cus Pisa nell'ultimo dei quattro impegni a distanza ravvicinata
L’ultimo sforzo prima della volata finale. A distanza di tre giorni dalla vittoria casalinga contro Lucca, sabato alle ore 21.15 l’Abc Solettificio Manetti torna al PalaBetti per ospitare il Cus Pisa nell’ultimo dei quattro impegni a distanza ravvicinata (arbitri Natucci di Bagni di Lucca, Celentano di Arezzo). Una sfida da non sbagliare per proseguire la corsa al quarto posto, sia per il momento in cui arriva sia perchè sarà necessario far valere il fattore campo e bissare la sofferta quanto fondamentale vittoria conquistata all’andata (77-78 il finale a Pisa). Un’Abc che, reduce da tre gare in dieci giorni, dovrà riuscire ad opporre alla stanchezza che inizia a farsi sentire la determinazione e la consapevolezza che in palio ci sono due punti assolutamente necessari.
Di fronte una squadra sempre ostica, che già all’andata ha messo in difficoltà i gialloblu costringendoli a giocarsi il tutto per tutto in un finale concitato e che, reduce dalle sconfitte rimediate contro Don Bosco e Virtus Siena, sarà in cerca di punti altrettanto importanti per provare ad allontanarsi dalla zona playout. Tante, insomma, le motivazioni in campo, sia dall’una parte che dall’altra, per una sfida che si prospetta quanto mai impegnativa.
Copyright © Valdelsa.net
Potrebbe interessarti anche: L'Abc Solettificio Manetti riparte da Lucca
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 4 marzo 2022