Saggi a distanza per la Scuola Pubblica di Musica di Poggibonsi

Al via dal 25 giugno, sul nuovo canale Youtube dell'HB Music Farm, i saggi degli allievi della scuola

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

L’emergenza Covid -19 non ha fermato la Scuola Pubblica di Musica HB Music Farm di Poggibonsi che ha proseguito la propria attività con lezioni di didattica a distanza. E a distanza saranno anche i tradizionali saggi di fine anno che verranno trasmessi a partire da giovedì 25 giugno sul nuovo canale Youtube della scuola.

La musica non si è fermata in questi mesi - commenta il Direttore della Scuola Raffaello Pareti - e il bilancio è positivo grazie all’impegno di studentesse, studenti, docenti e delle stesse famiglie che hanno collaborato insieme per poter proseguire il percorso didattico e formativo anche a distanza. Ci teniamo alla tradizione dei saggi finali che quest’anno saranno visionabili sul nostro nuovo canale youtube. I saggi sono un momento importante per i nostri allievi che mettono a frutto i mesi di studio in un contesto pubblico. L’augurio è quello di poter tornare a ottobre in presenza con una maggiore serenità.”

 I video saranno visionabili su https://www.youtube.com/channel/UCPL9UvBFwLYlAvbqAuuzVcg

Per informazioni sulla Scuola Pubblica di Musica – Facebook Scuola Pubblica di Musica Poggibonsi- Instagram Hb.musicfarm, www.politeama.info,

Potrebbe interessarti anche: Incidente Zanardi, il post su Instagram del figlio: "Forza papà, ti aspetto"

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 24 giugno 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su