San Gimignano e Badia a Elmi, al via la consegna annuale dei kit per la raccolta porta a porta
Prendono il via il prossimo sabato le attività di consegna annuale dei kit per la raccolta porta a porta nel capoluogo di San Gimignano e nella frazione di Badia a Elmi. Le attività riguardano la fornitura annuale dei sacchi ed interessano le circa 6mila utenze che usufruiscono del servizio di raccolta differenziata domiciliare nell’interno comune
Prendono il via il prossimo sabato le attività di consegna annuale dei kit per la raccolta porta a porta nel capoluogo di San Gimignano e nella frazione di Badia a Elmi. Le attività riguardano la fornitura annuale dei sacchi ed interessano le circa 6mila utenze che usufruiscono del servizio di raccolta differenziata domiciliare nell’interno comune.
Per i residenti di Badia a Elmi la distribuzione dei kit sarà effettuata presso la Sala del Consiglio di Frazione - Casina dell’Acqua nei giorni di Sabato 23, Domenica 24, Sabato 30, Domenica 31 luglio dalle ore 9 alle ore 19.
Per quanto riguarda il capoluogo di San Gimignano invece la consegna sarà effettuata presso il centro di raccolta di via Fugnano a partire dal prossimo martedì 26 luglio e proseguiranno nei giorni e negli orari di apertura del centro per 4 settimane. Il Centro di raccolta è aperto il martedì e il giovedì con orario 9 – 12 e 15 – 18 ed il sabato con orario 9 – 12.
Per poter ritirare il kit sarà necessario che gli utenti esibiscano l’attestazione del pagamento della Tari.
Per informazioni è possibile chiamare il numero verde di SEI Toscana 800127484 dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 16.30 e il venerdì dalle 9 alle 12.30, oppure visitare il sito www.seitoscana.it
Pubblicato il 20 luglio 2016