San Gimignano, Kuzmanovic: «Un ringraziamento a Simone Burgassi per il lavoro svolto»

Il segretario: «Simone ha chiarito che il suo dissenso non è rivolto all'amministrazione comunale né al partito locale. Lo ringraziamo ancora per il lavoro svolto nel suo incarico istituzionale e per il contributo che ha saputo dare nel Pd negli ultimi anni anche da segretario del circolo centro»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il segretario comunale Pd di San Gimignano, Sergio Kuzmanovic, ha voluto rivolgere un saluto al dimissionario vicesindaco della città turrita, Simone Burgassi. «Sono molto dispiaciuto per le dimissioni del vicesindaco Simone Burgassi e per la sua decisione di lasciare il Pd - riferisce in una nota -. Simone é una persona con la quale ho collaborato e con la quale sono cresciuto dentro il partito in questi anni. Ho parlato molto con Simone e ho apprezzato la sua scelta di comunicare all'assemblea comunale la sua decisione. Prima di intervenire pubblicamente, ho voluto condividere con la segreteria comunale il ringraziamento a Simone per il lavoro che ha svolto per il Pd e al servizio della comunità sangimignanese in questi anni da amministratore. Persona sempre pacata e corretta, ne rispetto la correttezza e la lealtà, pur non condividendo ovviamente le sue valutazioni sul Partito democratico».

«Rimango convinto che il Pd sia una partito aperto e inclusivo fin dalla sua nascita - continua Kuzmanovic -, un grande partito dove la bellezza è anche la capacità di integrare e valorizzare le diverse idee e sensibilità che si manifestano nel solco della nostra vocazione riformista. Il Pd è l'unica via maestra per il paese per uscire da una crisi economica e sociale che morde sempre di più. Il Governo é riuscito a mettere in campo tanti interventi importanti. Negli anni passati, si sono sostenuti i tecnici, io preferisco la politica». 

«Simone ha chiarito che il suo dissenso non è rivolto all'amministrazione comunale né al partito locale - conclude il segretario turrita -. Lo ringraziamo ancora per il lavoro svolto nel suo incarico istituzionale e per il contributo che ha saputo dare nel Pd negli ultimi anni anche da segretario del circolo centro».

Pubblicato il 17 dicembre 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su