San Gimignano, la città turrita "isolata" da giorni per un guasto dovuto al temporale
Il brutto temporale dello scorso fine settimana la sta facendo pagare cara ai sangimignanesi. Dopo il vuoto lasciato dalla caduta sulla strada di Santa Margherita di uno dei due cipressi secolari infatti, i cittadini stanno ancora scontando i danni. Da giorni infatti un guasto alle linee telefoniche impedisce a molti di loro la corretta comunicazione. Inutili, almeno per il momento, le tante segnalazioni inviate alle rispettive compagnie
Il brutto temporale dello scorso fine settimana la sta facendo pagare cara ai sangimignanesi. Dopo il vuoto lasciato dalla caduta sulla strada di Santa Margherita di uno dei due cipressi secolari infatti, i cittadini stanno ancora scontando i danni. Da giorni infatti un guasto alle linee telefoniche impedisce a molti di loro la corretta comunicazione. Inutili, almeno per il momento, le tante segnalazioni inviate alle rispettive compagnie.
"Soprattutto per chi lavora è un problema grosso", "Quanto durerà questo blackout?", "Per noi è un bel disagio", sono alcuni dei commenti che si leggono in rete.
Pubblicato il 28 luglio 2016