San Gimignano, trasferito il prefetto Saccone: il ringraziamento del sindaco Bassi

«Rivolgo al Prefetto Renato Saccone un caloroso saluto, un ringraziamento per il lavoro svolto ed un grande "in bocca al lupo" per il nuovo prestigioso incarico che il Governo gli ha conferito, nominandolo Prefetto di Torino». Così il sindaco di San Gimignano commenta la notizia del futuro trasferimento del Prefetto di Siena Renato Saccone

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

«Rivolgo al Prefetto Renato Saccone un caloroso saluto, un ringraziamento per il lavoro svolto ed un grande "in bocca al lupo" per il nuovo prestigioso incarico che il Governo gli ha conferito, nominandolo Prefetto di Torino». Così il sindaco di San Gimignano commenta la notizia del futuro trasferimento del Prefetto di Siena Renato Saccone. 

«Voglio anche esprimere un po' di rammarico per questa partenza – aggiunge Bassi - perché con il Dott. Saccone abbiamo lavorato molto bene, fianco a fianco, in questi anni: egli si è rivelato persona estremamente capace, sensibile e preparata, nonché dotata di uno spiccato senso pratico e di un grande spessore culturale. Grazie di tutto Dott. Saccone – conclude il primo cittadino di San Gimignano - e buon lavoro nel capoluogo piemontese».

Pubblicato il 13 agosto 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su