Sangisolidale, cena conclusiva per la raccolta fondi per il Comune di Serrapetrona

Un sostegno concreto alle popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia. E’ quello fornito da “Sangisolidale”, il progetto patrocinato dal Comune di San Gimignano che da agosto ad oggi ha promosso un variegato calendario di eventi per la raccolta fondi grazie al dinamismo e al lavoro di tante associazioni del territorio. Venerdì 3 marzo è in programma la cena conclusiva durante la quale le associazioni doneranno i soldi raccolti al sindaco del Comune di Serrapetrona (Macerata) Silvia Pinzi, che parteciperà alla serata (ristorante Boscorotondo – ore 20.30)

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Un sostegno concreto alle popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia. E’ quello fornito da “Sangisolidale”, il progetto patrocinato dal Comune di San Gimignano che da agosto ad oggi ha promosso un variegato calendario di eventi per la raccolta fondi grazie al dinamismo e al lavoro di tante associazioni del territorio. Venerdì 3 marzo è in programma la cena conclusiva durante la quale le associazioni doneranno i soldi raccolti al sindaco del Comune di Serrapetrona (Macerata) Silvia Pinzi, che parteciperà alla serata (ristorante Boscorotondo – ore 20.30). 

Il costo della cena è di 20 euro (gratis per bambini fino a 4 anni, 10 euro per i bambini fino a 10 anni). Una parte del ricavato verrà aggiunto alla somma che sarà devoluta alla comunità di Serrapetrona e che sarà usata per l’acquisto di una tensostruttura polivalente che, in caso di emergenza, servirà anche da rifugio per gli abitanti. 

Per chi volesse partecipare alla cena c’è tempo fino al 27 febbraio per prenotarsi all’ufficio della Proloco in Piazza Duomo (0577940008).   

Pubblicato il 25 febbraio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su