Sanità, Rugani Hospital rafforza l'area medica dedicata alle degenze brevi
Da settembre la struttura toscana del Gruppo GHC metterà a disposizione ulteriori quattro letti per le degenze brevi di area medica, garantendo un'assistenza medico-infermieristica continuativa
Ricoveri brevi per offrire ai pazienti e ai loro famigliari un servizio di assistenza medico ed infermieristico completo e continuativo. Sono quelli che la Rugani Hospital mette a disposizione dal prossimo mese di settembre prevedendo quattro posti letto di area medica da destinare al servizio.
Il servizio. Sarà una struttura di ricovero breve per quei pazienti che, a seguito di un episodio di acuzie minore o per la riacutizzazione di patologie croniche o per la necessità di un processo riabilitativo post intervento, necessitano di supporto sanitario a bassa intensità clinica. Sarà prevista la presenza 24 ore su 24 di personale medico, infermieristico e anestesista reperibile. Non si tratta di ricoveri di lungodegenza, ma ricoveri brevi per un periodo che va da una settimana a un massimo di un mese. Il ricovero non è convenzionato con il servizio sanitario nazionale.
Tutte le prestazioni sanitarie e domestico-alberghiere erogate sono a carico del paziente o di Compagnie Assicuratrici, Fondi o Enti che hanno stipulato una convenzione con la nostra struttura.
Come ricevere informazioni. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0577 - 578311 oppure all’indirizzo email [email protected].
Rugani Hospital. Ospedale polispecialistico con sede a Monteriggioni, in provincia di Siena, accreditato con il Sistema Sanitario Nazionale. La struttura appartente al Gruppo GHC, realtà leader della sanità privata italiana accreditata, ed eroga servizi di ortopedia, urologia, oculistica, chirurgia generale, otorinolaringoiatria, riabilitazione motoria e diagnostica per immagini.
Copyright © Valdelsa.net
Potrebbe interessarti anche: Siena, il Valdimontone si è aggiudicato il Masgalano 2022
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 20 agosto 2022