Scadenza saldo Imu, il calcolo si fa anche online sul sito del Comune di Certaldo
Il pagamento è fissato per il 16 dicembre 2021. L'ufficio Tributi è a disposizione per assistenza anche telefonicamente
La scadenza del saldo Imu 2021 è fissata per il 16 dicembre 2021. Il Comune di Certaldo, per assicurare la massima semplificazione degli adempimenti dei contribuenti come previsto dalla normativa vigente, ha messo a disposizione, come avvenuto negli scorsi anni, il calcolatore online per l’Imu, con aliquote e detrazioni in vigore per l’anno 2021.
Il calcolatore è utilizzabile direttamente cliccando su https://www.comune.certaldo.fi.it/it/page/imu-scadenze-pagamento-assistenza: nella sezione è possibile trovare tutte le informazioni su aliquote, modalità di pagamento, modulistica e programma per il calcolo online degli importi dovuti.
L’ufficio Tributi è a disposizione dei contribuenti, anche telefonicamente, per assistenza al calcolo Imu. Su appuntamento o tramite richiesta da inoltrare all'indirizzo mail [email protected] può inoltre fornire il conteggio del dovuto Imu e il modello di pagamento F24 compilato.
Per ulteriori dettagli e per appuntamenti, è possibile chiamare i numeri 0571 661238, 0571 661239 o 0571 661277.
Potrebbe interessarti anche: ''Venus in Acqua. Dimensioni liquide'', Palazzo Pretorio accoglie le opere di Fiaschi e Pedullà
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 6 dicembre 2021