Scuola di musica Poggibonsi, al via i saggi di fine anno. Appuntamento dal 6 al 9 giugno presso l'Accabì

Inizieranno lunedì 6 giugno alle 17.30 e proseguiranno fino a giovedì 9 giugno i saggi finali della Scuola Pubblica di musica di Poggibonsi diretta da Raffaello Pareti. Protagonisti tutti gli allievi dei corsi dell'anno accademico 2015/2016 che si esibiranno coordinati dai loro docenti

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Inizieranno lunedì 6 giugno alle 17.30 e proseguiranno fino a giovedì 9 giugno i saggi finali della Scuola Pubblica di musica di Poggibonsi diretta da Raffaello Pareti. Protagonisti tutti gli allievi dei corsi dell'anno accademico 2015/2016 che si esibiranno coordinati dai loro docenti.

Programma - Lunedì 6 giugno alle 17 si esibiranno le classi di violino della prof.ssa Maria Ciselli e quella di violoncello della prof.ssa Elettra Gallini, alle 21 le classi di pianoforte del prof. Antonio Masoni, quella di sassofono e clarinetto del prof. Luca Signorini, quella di Tecnica vocale della prof.ssa Elisa Bartalini e il gruppo di musica d'insieme del prof Luca Signorini. Martedì 7 giugno alle 17 le classi di pianoforte della prof.ssa Federica Scaglioso e di chitarra classica della prof.ssa Marta Marini, alle 21 la classe di tecnica vocale della professoressa Nadia De sanctis e quella di chitarra moderna del prof. Edoardo Daidone, la sezione Sax del prof. Riccardo Guazzini e il gruppo di musica d'insieme del professor Stefano Allegra. Mercoledì 8 giugno alle 17 la classe di chitarra classica della professoressa Elena del Siena e quella di chitarra moderna di Andrea Scognamillo, alle 21 un'altra classe di chitarra classica della professoressa Elena Del Siena e quella di pianoforte della prof.ssa Chiarangela Vagaggini. Giovedì 9 giugno alle 18.30 si esibirà il coro di voci bianche diretto dalla prof.ssa Francesca Caponi, alle 21 la classe di pianoforte della professoressa Caponi, la classe di tromba e corno del prof. Massimo Ceccarelli, quella di tecnica vocale della professoressa Nadia De Sanctis, la classe di Sassofono del prof. Riccardo Guazzini e quella di Pianoforte del prof. Piero Lauria.

Pubblicato il 4 giugno 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su