
Seconda edizione Skyline Festival a San Gimignano, il 4 maggio la presentazione
Per illustrare il programma è stata organizzata una conferenza stampa che si terrà il prossimo 4 maggio alle ore 12 presso la sala stampa della giunta regionale a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze (piazza Duomo 10). Intervengono l'assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo, quello alla cultura del Comune di San Gimignano Carolina Taddei e il direttore artistico del Festival Pier Paolo Tognocchi
L'edizione numero due dello Skyline Festival di San Gimignano torna dal 21 al 28 luglio prossimi. Quest'anno la rassegna musicale, che intreccia opera, classica e musica leggera, avrà un'impronta internazionale con ospiti di eccezione.
Per illustrare il programma è stata organizzata una conferenza stampa che si terrà il prossimo 4 maggio alle ore 12 presso la sala stampa della giunta regionale a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze (piazza Duomo 10). Intervengono l'assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo, quello alla cultura del Comune di San Gimignano Carolina Taddei e il direttore artistico del Festival Pier Paolo Tognocchi.
Pubblicato il 2 maggio 2017