Sei Toscana, variazioni nella raccolta dei rifiuti per Ferragosto

Nello specifico, nei comuni di Casole d'Elsa (raccolta organico), Monteriggioni (raccolta indifferenziato), Montalcino (raccolta indifferenziato) e San Gimignano (raccolta multimateriale) le raccolte con modalità porta a porta non saranno effettuate. Nel comune di Colle Val d'Elsa (raccolta multimateriale) e nel comune di Poggibonsi (raccolta organico e indifferenziato) le raccolte porta a porta, previste da calendario per mercoledì 15 agosto, saranno posticipate a giovedì 16 agosto

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

In occasione di Ferragosto, mercoledì 15 agosto, alcuni servizi di raccolta rifiuti con modalità porta a porta svolti nei comuni della provincia di Siena subiranno alcune modifiche.

Nello specifico, nei comuni di Casole d'Elsa (raccolta organico), Monteriggioni (raccolta indifferenziato), Montalcino (raccolta indifferenziato) e San Gimignano (raccolta multimateriale) le raccolte con modalità porta a porta non saranno effettuate.

Nel comune di Colle Val d'Elsa (raccolta multimateriale) e nel comune di Poggibonsi (raccolta organico e indifferenziato) le raccolte porta a porta, previste da calendario per mercoledì 15 agosto, saranno posticipate a giovedì 16 agosto.

Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800127484 o consultare il sito www.seitoscana.it.

Pubblicato il 13 agosto 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su