Selezioni per il Servizio Civile Nazionale alla Pubblica Assistenza di Poggibonsi, sei posti disponibili
Il 30 maggio è stato pubblicato il bando per la selezione di 21.359 giovani da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale, nel bando sono finanziati anche 2.549 posti in 605 sedi di Pubblica Assistenza in Italia. Sono 6 sono i posti disponibili alla Pubblica Assistenza di Poggibonsi "per ragazzi e ragazze interessati a vivere un'esperienza fondamentale per la crescita personale e collettiva all'insegna del mutuo aiuto, della solidarietà e anche del divertimento"
Il 30 maggio è stato pubblicato il bando per la selezione di 21.359 giovani da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale, nel bando sono finanziati anche 2.549 posti in 605 sedi di Pubblica Assistenza in Italia. Sono 6 sono i posti disponibili alla Pubblica Assistenza di Poggibonsi "per ragazzi e ragazze interessati a vivere un'esperienza fondamentale per la crescita personale e collettiva all'insegna del mutuo aiuto, della solidarietà e anche del divertimento".
Potranno presentare domanda i giovani che hanno compiuto il diciottesimo e non superato il ventinovesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda.
La domanda per partecipare ai progetti di Servizio Civile Nazionale potrà essere presentata entro le ore 14,00 del 30 giugno 2016 (la domanda deve arrivare all'ente entro la data di scadenza, non fa fede il timbro postale). Possono partecipare al bando anche i cittadini stranieri purché o cittadini dell'Unione Europea o cittadini non comunitari ma regolarmente soggiornanti.
La Pubblica Assistenza di Poggibonsi spiega: «Ricordiamo che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione (se si presentano più domande in più enti si viene automaticamente esclusi da tutte le posizioni) e questo può essere fatto per posta raccomandata, per posta certificata oppure recandosi direttamente nella nostra sede in Via Dante 39 a Poggibonsi. Per qualsiasi informazione o chiarimento potrete telefonarci allo 0577981736 oppure, ancor meglio, venire di persona: saremo ben lieti di accogliervi e farvi conoscere l'ambiente. Vi aspettiamo».
Pubblicato il 3 giugno 2016