Sequestrate armi in una abitazione dopo una lite in famiglia

Erano detenute legalmente ma constatata la pericolosità dei soggetti coinvolti ritenuti capaci di abusarne, al fine di scongiurare un loro illecito utilizzo, gli agenti hanno proceduto all'immediato ritiro

 SIENA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Nell’ambito del rafforzamento dei servizi di prevenzione e controllo del territorio effettuati dalla Polizia di Stato con l’impiego degli equipaggi delle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, ieri gli agenti delle Volanti sono intervenuti nel centro della città per dirimere una violenta lite in ambito domestico, sfociata anche in minacce gravi nei confronti di un familiare. I poliziotti, al termine dell’attività d’indagine, hanno accertato che nell’abitazione erano detenute, lecitamente, numerose armi, ma constatata la pericolosità dei soggetti coinvolti, ritenuti capaci di abusarne, al fine di scongiurare un loro illecito utilizzo hanno proceduto all’immediato ritiro.

Sempre nella stessa giornata è stata poi controllata, in strada Chiantigiana, un’autovettura con a bordo tre ragazzi. Durante il controllo gli agenti delle Volanti hanno percepito, all’interno del mezzo, un persistente odore di sostanza stupefacente. Approfondita la verifica, addosso ad un giovane 19enne sono state trovate due bustine contenenti sette grammi di hashish. I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico dopo aver sequestrato la sostanza, hanno segnalato il ragazzo alla locale Prefettura per i provvedimenti di competenza.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Coronavirus, 1.674 nuovi casi su 11.081 test fatti

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 13 maggio 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su