Servizio civile alla Misericordia di Certaldo, i posti disponibili sono 16

Per i giovani con età compresa fra i 18 e i 28 anni è aperto il nuovo bando per il Servizio Civile Universale

 CERTALDO
  • Condividi questo articolo:
  • j

É aperto il nuovo bando per il Servizio Civile Universale: i giovani con età compresa fra i 18 e i 28 anni posso partecipare presentando la loro domanda.

È possibile prestare il proprio servizio anche presso la Misericordia di Certaldo e avere la possibilità di mettersi in gioco, incontrare nuove amicizie ma soprattutto dare il proprio contributo alla comunità.

I posti disponibili sono 16 all’interno del progetto in ambito socio-sanitario con il titolo “Qualità del soccorso 2022”.

Il servizio civile è una grande opportunità che viene offerta ai giovani per crescere sia da un punto di vista professione che personale e umano: la Misericordia di Certaldo è impegnata non sono nei servizi sanitari di urgenza e ordinari ma anche in tutta una serie di attività che cercano di portare sollievo alle difficoltà e ai disagi della società del nostro tempo.

A ogni partecipante viene fornita l’adeguata formazione e i presidi necessari per lo svolgimento delle attività ed è previsto un rimborso mensile pari a 444,30 € per 25 ore settimanali.

I giovani interessati possono presentare la domanda entro e non oltre le ore 14.00 del 10 febbraio 2023 attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile da PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it, con accesso tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), in alternativa sulla pagina della Confederazione delle Misericordie d’Italia al seguente link https://www.misericordie.it/bando-giovani-2022; i giovani potranno reperire il progetto e far domanda accedendo direttamente alla sezione, cliccando su PRESENTA DOMANDA. "Oppure puoi venire in sede da noi, ti aiuteremo a presentare la domanda".

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Le offerte di lavoro a Poggibonsi aggiornate al 14 gennaio 2023

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 16 gennaio 2023

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su