Shock a Siena: giovane si butta dalla Torre del Mangia

Dramma a Siena. Una persona si è buttata alle 12.30 di questa mattina dalla Torre del Mangia, sotto gli occhi di numerosi testimoni, rimasti tutti sconvolti dall'accaduto. Sul posto le forze dell'ordine. Si tratta di una donna di 35 anni (e non 26 come comunicato in un primo momento), di Montalcino. La torre è alta 88 metri e i soccorsi non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Secondo le prime indiscrezioni, la giovane avrebbe lasciato un biglietto all'interno del quale spiega le ragioni che l'hanno spinta a questo gesto estremo. Stando alle ipotesi iniziali, dunque, si sarebbe trattato di suicidio

 SIENA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Dramma a Siena. Una persona si è buttata alle 12.30 di questa mattina dalla Torre del Mangia, sotto gli occhi di numerosi testimoni, rimasti tutti sconvolti dall'accaduto. Sul posto le forze dell'ordine. 

Si tratta di una donna di 35 anni (e non 26 come comunicato in un primo momento), di Montalcino. La torre è alta 88 metri e i soccorsi non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Secondo le prime indiscrezioni, la giovane avrebbe lasciato un biglietto nella borsa all'interno del quale spiega le ragioni che l'hanno spinta a questo gesto estremo. Stando alle ipotesi iniziali, dunque, si sarebbe trattato di suicidio.

Secondo quanto riportato da Sienanews, la donna era originaria di Padova e aveva due figli, di 5 e di 7 anni. All'origine della sua decisione pare ci fosse una delusione amorosa che l'aveva profondamente scossa e un tragico destino (la sorella gemella si sarebbe tolta anche lei la vita nel 2004).

L'autopsia sarà effettuata dal medico legale Marco Doretti.

Pubblicato il 22 novembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su