Shopping e musica a Poggibonsi per la 'Festa a sorpresa' dell'Associazione Viamaestra

«La Festa a Sorpresa è un new entry del calendario degli eventi della nostra associazione, è un’occasione per trascorrere una serata in centro»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Una serata di shopping e musica per una nuova manifestazione targata Associazione Viamaestra Centro Commerciale Naturale. Sabato 16 giugno si svolgerà nel centro storico di Poggibonsi la “Festa a sorpresa”, una serata in cui le vie e le piazze del centro storico ospiteranno molteplici iniziative. In Piazza Nagy alle ore 21.30 si svolgerà l’esibizione pop-rock della Scuola Pubblica di Musica di Poggibonsi. In Piazza Rosselli dalle ore 20.00 sarà protagonista la musica anni ’80 con DJ Kult mentre in Piazza Matteotti dalle ore 20.30 avrà luogo l’esibizione dei maestri e degli allievi della scuola di tango argentino Oblivion Tango, a cura di Giovanni Sciuto. Ma non è tutto. In Piazza Cavour dalle 20.00 direttamente da Vanilla DiscoSiena sarà presente DJ Vich e in Largo Gramsci dalle 20.00 Music Truck by Sari Frutta.

Per l’occasione i negozi del centro storico saranno aperti fino alle ore 24.00 con molte sorprese per tutti i clienti. Queste le parole dell’Associazione Viamaestra tramite la presidente Ursula Paoletti: «La Festa a Sorpresa è un new entry del calendario degli eventi della nostra associazione, è un’occasione per trascorrere una serata in centro con musica, intrattenimento e shopping».

La “Festa a Sorpresa” rientra tra le numerose iniziative dell’Associazione Viamaestra con lo scopo di rivitalizzare il centro di Poggibonsi. Il prossimo appuntamento in programma dopo la Festa a Sorpresa sarà con la Notte Bianca giovedì 28 giugno.

Pubblicato il 13 giugno 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su