Si radunano a Staggia i Maggiolini Volskwagen
Quest'anno il raduno si tinge dei colori dell'arcobaleno. L'evento è infatti a favore della Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer ONLUS di Firenze
Arriva a Staggia Senese il Raduno VW Classic italiano più conosciuto in Europa, il raduno dei Maggiolini. Giunto in questo 2016 al 31° anno di vita, il raduno si svolge da domani, venerdì 8 luglio a domenica 10, ed è promosso e organizzato dagli Amici del Maggiolino con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.
Quest'anno il raduno si tinge dei colori dell'arcobaleno. L'evento è infatti a favore della Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer ONLUS di Firenze.
Il raduno dei Maggiolini si svolge dal 1985 sotto la guida locale di Giovanni Dei e grazie a tutta la comunità di Staggia che con lavoro e disponibilità permette tutti gli anni lo svolgimento di un evento che è conosciuto nel mondo come una vera e propria festa del Maggiolino. Le iniziative prenderanno il via domani, venerdì 8 luglio. Durante le tre giornate non mancheranno momenti conviviali, concerti, musica da strada, gadgets. Domenica 10 luglio sarà assegnato il 9° trofeo Davide Dei e saranno premiati gli equipaggi iscritti. Punto di ritrovo il camminamento del Maggiolino.
Tutte le info su: www.gruppoamicimaggiolino.it.
Pubblicato il 7 luglio 2016