Siena, ritrovata la turista 16enne tedesca scomparsa

La minorenne scomparsa a Siena ieri sabato 23 luglio è stata rintracciata in centro ed è in buone condizioni di salute

 SIENA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Un'importante segnalazione arriva nella mattinata di oggi, domenica 24 luglio, dal profilo Facebook del Comune di Siena e riguarda la scomparsa nella prima serata di ieri sabato 23 luglio 2022 di una ragazza tedesca di 16 anni, in vacanza a Siena con la famiglia. Si legge:

"Nella giornata di ieri, sabato 23, si è persa nel centro storico di Siena una ragazza di cittadinanza tedesca, di nome Jasmine. Indossa una maglietta rossa con la scritta Hollister e dei pantaloncini di jeans.

Chiunque abbia informazioni utili è pregato di chiamare il numero 0577 201111.

SI PREGA DI DARE MASSIMA DIFFUSIONE ALLE FOTO. Grazie per la collaborazione".



Aggiornamento delle ore 15.50

Jasmine, la giovane turista tedesca scomparsa a Siena ieri sabato 23 luglio, è stata rintracciata in centro a Siena ed è in buone condizioni di salute. Sembra che all'origine del suo allontanamento ci sia stato un "diverbio" con i genitori.

Il prefetto di Siena, Maria Forte, ha espresso il suo "più vivo apprezzamento per la capacità dimostrata da tutte le componenti istituzionali - forze di polizia, Comune, vigili del fuoco e Provincia" - coinvolte nel ritrovamento di Jasmine. Dalla prefettura un sentito ringraziamento anche al volontariato, che questa mattina si è attivato insieme agli altri operatori nella ricerca della ragazza scomparsa.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Incidente sulla Sp di Vivo d'Orcia, un 19enne e due 20enni feriti gravemente

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 24 luglio 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su