Siena, sorprese a rubare in un negozio del centro due donne residenti in Val d'Elsa
I militari del Nucleo Operativo Radiomobile intervenuti hanno identificato le clienti segnalate e, a seguito di ulteriori verifiche, hanno rinvenuto altri capi d'abbigliamento, rubati dal 'Numeroventisei', che si trova in via Montanini 26. Le donne sono state accompagnate in caserma e deferite in stato di libertà all'Autorità Giudiziaria per furto (articoli 624, 625 e 110 del Codice Penale)
La commessa del negozio "Nara Camicie" ha allertato i Carabinieri, segnalando di aver sorpreso due donne che rubavano della merce. E' successo ieri pomeriggio, poco prima delle 18.00, in pieno centro a Siena. Le signore, entrambe di origine albanese ma da molti anni residenti in Italia, hanno rispettivamente 56 e 53 anni e vivono a Poggibonsi (la prima) e a San Gimignano (la seconda).
I militari del Nucleo Operativo Radiomobile intervenuti hanno identificato le clienti segnalate e, a seguito di ulteriori verifiche, hanno rinvenuto altri capi d'abbigliamento, rubati dal "Numeroventisei", che si trova in via Montanini 26. Le donne sono state accompagnate in caserma e deferite in stato di libertà all'Autorità Giudiziaria per furto (articoli 624, 625 e 110 del Codice Penale).
Pubblicato il 23 luglio 2018