Siena: Università in lutto per Elvis Munyi, il giovane arrivato dal Kenya per studiare
Il 23enne è stato investito da un'autobus in piazza Re a Roma
Profondo cordoglio del Rettore Roberto Di Pietra per la prematura scomparsa a soli 23 anni dello studente Elvis Munyi Kiiru, avvenuta in tragiche circostanze a Roma. Elvis Munyi Kiiru, originario del Kenya, aveva frequentato all’Università di Siena l’anno integrativo utile per l’accesso agli studi universitari, per proseguire poi nel suo cammino di formazione. Un tragico incidente ha stroncato la sua giovane vita.
Elvis è scomparso sabato scorso in un tragico incidente a Roma, in piazza Re,dopo essere stato investito da un bus che stava trasportando passeggeri da Ciampino mentre attraversava la strada. Per lui non c'è stato niente da fare. Per dare l'ultimo saluto al figlio, la madre si è voluta recare sul luogo della tragedia, arrivando dalla Germania, luogo in cui risiede per lavoro. L'emozione e lo shock sono stati troppo forti: la donna, una volta arrivata sul posto, è stata vittima di un malore e si è accasciata a terra in preda alle lacrime. Sul posto è arrivata anche un'ambulanza ma fortunatamente non è stato necessario il trasporto in ospedale.
Da parte di tutta la comunità accademica, il Rettore dell'Università di Siena ha espresso vicinanza alla famiglia, agli studenti, docenti e personale che avevano conosciuto lo sfortunato giovane e in particolare alla comunità degli studenti kenioti a Siena.
Copyright © Valdelsa.net
Potrebbe interessarti anche: Colle di Val d'Elsa, 46enne evade dagli arresti domiciliari e fa irruzione in casa della ex moglie
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 3 febbraio 2023