Siragusa seconda nelle batterie: pronta per la semifinale dei 200 metri agli Europei di Berlino
Irene Siragusa, la "velocista colligiana" made in Colle di Val d'Elsa, si è qualificata seconda con 23''60, nonostante le fosse stato assegnato di nuovo il posto in prima corsia, e si è aggiudicata di diritto la semifinale di questa sera. Dopo la delusione per il risultato dei giorni scorsi nei 100 metri, si sta riscattando alla grande
Sono andate bene le batterie di qualificazione per i 200 metri piani che si sono svolte questa mattina agli Europei di Berlino. Irene Siragusa, la "velocista colligiana" made in Colle di Val d'Elsa, si è qualificata seconda con 23''60, nonostante le fosse stato assegnato di nuovo il posto in prima corsia, e si è aggiudicata di diritto la semifinale di questa sera. Dopo la delusione per il risultato dei giorni scorsi nei 100 metri, si sta riscattando alla grande. Prima di lei la tedesca Rebekka Haase con 23''44, seguita, dopo Irene, dalla polacca Martyna Kotwila con 23''62.
Non resta che fare il tifo per la semifinale di stasera, alle 19.48, visibile in diretta su Rai Due ed Eurosport e in streaming su Raiplay ed Eurosport.
Pubblicato il 10 agosto 2018