Soffoca la moglie e tenta di uccidersi. Ricoverato 90enne di Poggibonsi

E' quello che è successo questa mattina, intorno alle ore 7.00 a Poggibonsi. Un uomo, 90 anni, ha tolto la vita alla consorte 82enne e ha poi cercato di uccidersi buttandosi nello Staggia, ma c'era poca acqua, e così ha pensato di tornare a casa con l'intenzione, senza riuscirci, di tagliarsi le vene. E' lui stesso a raccontarlo a un vicino di casa, che ha immediatamente chiamato i Carabinieri

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Soffoca la moglie nel sonno con un cuscino e tenta il suicidio. E' quello che è successo questa mattina, intorno alle ore 7.00 a Poggibonsi. Un uomo, 90 anni, ha tolto la vita alla consorte 82enne e ha poi cercato di uccidersi buttandosi nello Staggia, ma c'era poca acqua, e così ha pensato di tornare a casa con l'intenzione, senza riuscirci, di tagliarsi le vene. E' lui stesso a raccontarlo a un vicino di casa, che ha immediatamente chiamato i Carabinieri.

Giunti sul posto, i militari hanno trovato la moglie priva di vita distesa nel letto e due biglietti coi quali l'uomo chiedeva scusa per il gesto e ammetteva la colpa. Il 90enne è stato ricoverato nel reparto di Psichiatria dell'ospedale di Campostaggia.

Pubblicato il 21 febbraio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su