Sonorità carioca al Castello di Monteriggioni con ''Castle Music Fest 2''

Folk classico e jazz ritmico si incontrano a Monteriggioni giovedì 11 agosto. Saranno Marcio Rangel e Nonato Luiz Violoes Do Brasil le star del nuovo appuntamento con “Castle Music Fest 2” la rassegna musicale estiva organizzata dal Siena Guitar Festival e firmata e diretta dal chitarrista e compositore brasiliano Marcio Rangel

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Folk classico e jazz ritmico si incontrano a Monteriggioni giovedì 11 agosto. Saranno Marcio Rangel e Nonato Luiz Violoes Do Brasil le star del nuovo appuntamento con “Castle Music Fest 2” la rassegna musicale estiva organizzata dal Siena Guitar Festival e firmata e diretta dal chitarrista e compositore brasiliano Marcio Rangel in collaborazione con il Comune di Monteriggioni, assessorato alla Cultura e l’Ufficio Turistico (ore 21 – Piazza Roma, ingresso gratuito). 

Marcio Rangel e Nonato Luiz Violoes Do Brasil sono due affermati innovatori chitarristi e compositori brasiliani nonché portavoce di due realtà distinte del Brasile, il Folk Classico e il Jazz Ritmico e hanno scelto Monteriggioni per allietare cittadini e turisti con le sonorità carioca. 

Il prossimo appuntamento con la rassegna è in programma il 2 settembre con Fabio Concato & Group con un concerto con alcuni dei suoi brani più belli come “Guido piano”, “Una domenica bestiale”, “Fiore di maggio”, “Rosalina”, “Ti ricordo ancora”.

Pubblicato il 9 agosto 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su