Sovicille, riprendono le visite al Castello di Celsa. Ecco gli appuntamenti di marzo
Le visite al parco, al giardino all'italiana e alla Cappella del Peruzzi, gentilmente messi a disposizione del pubblico dalla proprietà, sono gratuite, con prenotazione obbligatoria
Dopo lo straordinario numero di presenze del 2017 (si parla di circa 700 persone) riprendono nel mese di marzo 2018 gli appuntamenti al Castello di Celsa, nel comune di Sovicille.
La tenuta si erge e domina i boschi della Montagnola Senese, luogo straordinario e di rara bellezza che riporta ai tempi antichi. Le visite al parco, al giardino all’italiana e alla Cappella del Peruzzi, gentilmente messi a disposizione del pubblico dalla proprietà, sono gratuite, con prenotazione obbligatoria, e avranno luogo al raggiungimento di un numero minimo di dieci partecipanti.
I visitatori dovranno prenotarsi almeno tre giorni prima il giorno della visita prescelto al seguente indirizzo e-mail [email protected] o al numero telefonico 0577-049266.
Gli appuntamenti di marzo sono:
sabato 3 marzo ore 9.30;
giovedì 8 marzo ore 9.30;
giovedì 15 marzo ore 9.30;
giovedì 22 marzo ore 9.30.
I visitatori dovranno trovarsi al cancello del Castello entro le ore 9:30, la visita è assistita da guida specializzata con possibilità di traduzione ed è a titolo gratuito.
Pubblicato il 15 febbraio 2018