Sovicille, serata in favore di Mediterranea e ricordando Gaber

Durante la serata, in Piazza Marconi, ci saranno alcuni dei soccorritori e si terrà lo spettacolo 'Far finta di essere Gaber', adattamento teatrale, scritto e diretto da Cosimo Postiglione

 SOVICILLE
  • Condividi questo articolo:
  • j

È in programma per lunedì 26 agosto, alle ore 21.00, l’iniziativa organizzata dall’associazione Serpe Regolo in favore di Mediterranea, il progetto umanitario che batte bandiera italiana. Durante la serata, in Piazza Marconi, ci saranno alcuni dei soccorritori e si terrà lo spettacolo “Far finta di essere Gaber”, adattamento teatrale, regia e scrittura di Cosimo Postiglione su testi e musiche di Giorgio Gaber e Sandro Luporini.

Lo spettacolo. È lo spettacolo di teatro canzone che rappresenta gli aspetti sociali e le crisi individuali nell’uomo contemporaneo attraverso il pensiero e le canzoni di Giorgio Gaber. È con una analisi ironica, ma sempre razionale, che si parla di partecipazione politica, di rincorsa al materialismo e di confronto con gli altri. Una rappresentazione ritmata e divertente, che si colloca tra la performance teatrale e il concerto d’autore. Interpreti: Luca Pierini, Cosimo Postiglione e Mirio Tozzini. Esecuzione e arrangiamenti musicali di Paolo Mari.

Ingresso libero

Pubblicato il 20 agosto 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su