Spaccia hashish a un minorenne di Colle di Val d'Elsa, arrestato a Siena 24enne del Gambia

Ancora un episodio di drogo che riguarda un giovanissimo ragazzo valdelsano. Nei giorni scorsi i Carabinieri di Siena hanno arrestato un 24enne del Gambia per spaccio di stupefacenti. L'uomo, richiedente asilo, domiciliato presso un centro di accoglienza della provincia di Siena, era già stato denunciato nel 2014 per un episodio analogo

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Ancora un episodio di droga che riguarda un giovanissimo ragazzo valdelsano. Nei giorni scorsi i Carabinieri di Siena hanno arrestato un 24enne del Gambia per spaccio di stupefacenti. L'uomo, richiedente asilo, domiciliato presso un centro di accoglienza della provincia di Siena, era già stato denunciato nel 2014 per un episodio analogo.

L'arrestato è stato sorpreso dai militari, che lo stavano monitorando da alcune ore, mentre stava cedendo hashish ad un 16enne residente a Colle di Val d'Elsa, che è stato segnalato alla Prefettura di Siena quale consumatore.

Lo spacciatore è stato portato alla casa circondariale di Santo Spirito a Siena. Sono stati sequestrati 100 euro, provento di spaccio nonchè della sostanza stupefacente.

Pubblicato il 19 maggio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su